Creazioni fatte con amore

Benvenuti nel mio mondo creativo.

Creatività è vedere qualcosa che ancora non esiste.





venerdì 4 marzo 2011

ABILMENTE EDIZIONE PRIMAVERA

Finalmente il tanto atteso momento della fiera è arrivato...... non vedevo l'ora !!!!
Sembravo una bambina in un grande negozio di giocattoli :-D


Il pannello che mi ha colpito di più .... Anzi aprofitto pubblicamente di fare i complimenti all'autrice di questo capolavoro.
Elettra Cervellin





Davvero, davvero bravissima !!!!!


Le riviste acquistate oggi in fiera







I miei nuovissimi libri di pupazzi ..... e in più una graditissima sorpresa per me : ho conosciuto Francyarte
la quale mi ha fatto anche una dedica sul suo libro . Sono Orgogliosissimma e felicissima  :-D






Tutti i libri presi sullo stand Lumina


Materiale nuovo evvivaaaaaaaa guardate un pochino....io ne sono entusiasta.

scampoletti cartamodello torta in pannolenci
pannocchiette e tessuto peluche rosa


bottoncini nastri ciondoli e oggetti in ceramica presi dal Giardino di Molly

Colori borsa Abilmente
colori acrilici e per stoffa

campanelline varie misure
Ciondoli varie forme
Cuoricini in legno
Il cartamodello della tortina :-P

 Bracciale



 Il braccialetto in ottone con i gufetti -troppo carinoooo-

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento