Creazioni fatte con amore

Benvenuti nel mio mondo creativo.

Creatività è vedere qualcosa che ancora non esiste.





sabato 27 agosto 2011

CONFUSA E FELICE

Ciao, stasera mi sento veramente confusa e felice perchè il mio maritino mi ha ordinato due oggetti che mi saranno molto utili nei lavori di ricamo a macchina.
piedino a molla per cucire a mano libera
telaio per ricami infiniti
Non vedo l'ora di poterli utilizzare, così mi potrò personalizzare le lenzuolina per il lettino del mio piccolo principe.
Wow, che bello, che bello!!!!!  :)

2 commenti:

  1. Che bei regali . Anche a me piacerebbe avere una macchina da cucire che fà i ricami ma costano veramente tanto e sarebbe per me una spesa enorme (se lo facessi di mestiere ok ma solo per hobby non mi sembra il caso) . Complimenti per le tue creazioni.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, la mia macchina tanto tanto desiderata mi è stata regalata il natale del 2007 e per prenderla abbiamo dovuto rinunciare a tutti gli altri regali. Non è il top della gamma, quindi è una macchina dal prezzo medio....
    è vero che costano una barca (ingiustificatamente secondo me) però io sono molto soddisfatta di lei nonostante i limiti che ogni tanto presenta.
    La utilizzo davvero molto, soprattutto in questo periodo di preparazione all'asilo di mio figlio e in previsione dei regali di natale :-)
    Grazie per i complimenti che mi hai fatto , sei gentile :-)
    Mara

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento